STRADA PERUGIA-ANCONA: “BENE IL SUBENTRO DELLA 'ASTALDI' A 'DIRPA', ORA IL MASSIMO SFORZO FINO ALLA COMPLETA ESECUZIONE” - LA SODDISFAZIONE DI SMACCHI (PD)

Il consigliere regionale Andrea Smacchi (Pd), intervenendo sui lavoro infrastrutturali della  strada Perugia-Ancona, si dichiara soddisfatto del subentro dell'impresa 'Astaldi' a 'Dirpa'.  Per l'esponente del Partito democratico, la notizia dell’ingresso di questa “importantissima società di livello internazionale”, consente di  far proseguire i lavori con la massima celerità per vederne la conclusione, come previsto nel crono-programma, nell’agosto del 2015.

Data:

17 Nov 2014 00:00

Tempo di lettura:

1 minuto, 4 secondi

 

(Acs) Perugia, 17 novembre 2014 -  “Bene il subentro dell'impresa 'Astaldi' a ‘Dirpa'. La notizia dell’ingresso di questa importantissima società di livello internazionale  ci consente di  far proseguire i lavori sulla strada Perugia-Ancona con la massima celerità al fine di vedere finalmente rispettati i tempi del crono-programma che vede i lavori conclusi nell’agosto del 2015”. Il consigliere regionale Andrea Smacchi (Pd) esprime così la sua soddisfazione evidenziando che, “la crisi della Merloni, con i suoi drammatici risvolti occupazionali e il completamento della Perugia-Ancona rappresentano le priorità dell’intera fascia Appenninica”. 

Per Smacchi, “a differenza di quanto successo in passato, ci sono le condizioni di solidità economica e affidabilità societaria anche per dare serenità ai tanti operai e aziende sub-appaltatrici della nostra regione. Il proseguimento dei lavori in continuità infatti – continua -, è stata una boccata di ossigeno per le molte aziende del territorio. Ora è necessario fare squadra, ma allo stesso tempo – assicura e conclude -, continueremo a vigilare, come abbiamo sempre fatto in questi anni, fino alla completa apertura del tratto umbro che attendiamo da circa 30 anni”. RED/as
 

Ultimo aggiornamento: 17/11/2014