STRADA E45: “LA PROCURA DI AREZZO HA ISCRITTO IL MIO ESPOSTO SUL DEGRADO DELL'ARTERIA INTERREGIONALE” - CIRIGNONI (LEGA NORD) “SI FACCIA ORA CHIAREZZA E I RESPONSABILI PAGHINO ”

Data:

25 Feb 2014 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 59 secondi

(Acs) Perugia, 25 febbraio 2014 - “Apprendiamo con soddisfazione che la Procura di Arezzo ha iscritto l'esposto da me presentato nei mesi scorsi per denunciare le condizioni di estremo degrado in cui versa la superstrada E45 nel tratto toscano del Comune di Pieve Santo Stefano”. Così il capogruppo regionale della Lega Nord, Gianluca Cirignoni il quale ricorda che la propria iniziativa sulla questione è la quarta  in ordine di tempo da lui presentata in questi anni alle Procure di Perugia,  Arezzo e Forlì.

“Dopo il mio esposto – spiega Cirignoni - anche un comitato di cittadini decise di inviarne un altro supportato da oltre 1500 firme. In particolare con il nostro atto denunciavamo anche responsabilità per 'attentato alla sicurezza dei trasporti' visto che, come documentavamo fotograficamente,  sul viadotto della superstrada  si era aperta una voragine  'killer'  che solo per miracolo non aveva causato morti feriti e ingenti danni. Ad aggravare la situazione – aggiunge - il fatto che sul tratto si erano da poco conclusi lavori per oltre 20mln di euro. Auspichiamo ora – conclude Cirignoni - che si faccia chiarezza e che i responsabili paghino per il pericolo cui sono stati  esposti gli utenti della strada. L'Umbria, la Toscana e la Romagna hanno bisogno di una  superstrada moderna sicura e gratuita”. RED/tb
I lanci dell'agenzia di informazione del Consiglio regionale su Facebook: http://goo.gl/c2c38V

Ultimo aggiornamento: 25/02/2014