SENTENZA TAR 'PERUGIA-ANCONA': “SI RISCHIANO DUE ANNI DI BLOCCO DEI LAVORI ANCHE SUL TRATTO VALFABBRICA-PIANELLO. NECESSARIE NUOVE INIZIATIVE” - PER SMACCHI (PD) “SI PROFILANO GRAVI PROBLEMI”
Il consigliere regionale del Partito Democratico, Andrea Smacchi affida, ad una nota, la preoccupazione scaturita dalla sentenza del Tar di ieri in merito ai lavori del tratto Casacastalda – Valfabbrica della direttrice Perugia – Ancona, che, “di fatto, ha annullato la gara d'appalto, riavviando un iter burocratico i cui tempi saranno sicuramente lunghi e non certo compatibili con le necessità urgenti del territorio”.
Smacchi evidenzia anche altri problemi legati all'impresa che sta lavorando sul tratto Valfabbrica – Pianello che, fa sapere, “sconta enormi difficoltà economiche e finanziarie, che potrebbero portare, di qui a breve, al blocco dei lavori anche di quel tratto. Per questo
auspica “nuove iniziative che coinvolgano i più alti vertici istituzionali al fine di scongiurare l'ennesimo ed intollerabile rinvio della ripresa dei lavori”.
14 Gen 2011 00:00
1 minuto, 53 secondi
