REGIONE: “PENSIONAMENTO DEL PERSONALE DELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE E DELLE CATEGORIE PROFESSIONALI” - UNA MOZIONE DI MONNI (PDL)

Data:

17 Set 2010 01:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 49 secondi

(Acs) Perugia, 17 settembre 2010 – La Giunta regionale si impegni ad attivare un processo di riorganizzazione procedendo ad accorpamenti di Servizi e Direzioni in occasione dei pensionamenti che si stanno realizzando a cavallo tra il 2010 ed il 2011 ed eviti di affidare nuovi incarichi di Direzione dopo la scadenza del 31 gennaio 2011 a coloro che già sono in quiescenza o che lo saranno alla data del 31 gennaio 2011 e a coloro ai quali doveva essere applicata la norma obbligatoria di quiescenza e che non risultano in possesso di deroghe di incarico”. Lo chiede, con una mozione, il consigliere regionale del Pdl Massimo Monni.

 

Il documento presentato dall'esponente del Popolo della libertà parte dalla “discussione dell'interrogazione (avente lo stesso oggetto) presentata in sede di Consiglio regionale, ed in particolare dalla risposta dell'assessore al personale. Da essa non emerge con chiarezza la volontà della Giunta sulla riorganizzazione generale ed in particolare su quella delle Direzioni circa gli indirizzi da seguire per il collocamento a riposo d'ufficio del personale regionale al raggiungimento dell'anzianità contributiva di 40 anni e dell'età anagrafica di 60 anni”. MP

 

Ultimo aggiornamento: 17/09/2010