RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE: “CONTINUANO I DISAGI. L'ASSESSORE CHIARISCA QUANDO FINIRANNO I LAVORI” - NOTA DI SQUARTA (FDI)

Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Marco Squarta, torna a parlare dei lavori sul raccordo Perugia-Bettolle che “continuano a creare disagi ai cittadini e alle imprese”. Per Squarta è necessario che “l'assessore Chianella chiarisca la tempistica dei lavori, così da far capire agli umbri quando finiranno”

 

Data:

24 Mar 2016 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 57 secondi

 

(Acs) Perugia, 24 marzo 2016 - “I lavori sul raccordo Perugia-Bettolle continuano a creare disagi ai cittadini. Per questo chiederò all'assessore Chianella di chiarire la tempistica dei lavori, così da far capire agli umbri quando finiranno”. È quanto dichiara il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Marco Squarta.
 
“Pur apprezzando – prosegue Squarta - il lavoro svolto fino ad ora da Anas, che con il suo personale sta portando avanti con professionalità gli interventi sul raccordo, non possiamo non rimarcare che stanno continuando a provocare moltissime difficoltà ai cittadini e alle imprese e per la comunità umbra in generale. Chiunque sia costretto a passare per quel tratto di strada si rende conto dei problemi che i lavori stanno causando quotidianamente. E in questi giorni di festa le cose non potranno che peggiorare. La situazione non è più tollerabile. Per questo – conclude Squarta - chiederò all'assessore Chianella di aggiornare l'Assemblea legislativa sullo stato attuale dei lavori e sulle tempistiche previste per la loro conclusione”. RED/dmb
 

Ultimo aggiornamento: 24/03/2016