ISRIM DI TERNI: “L'ISTITUTO IN LIQUIDAZIONE RAPPRESENTA L'ENNESIMO FALLIMENTO DI CHI GOVERNA DA ANNI LA REGIONE UMBRIA” - NOTA DI NEVI (FORZA ITALIA)
07 Ott 2013 01:00
0 minuti, 48 secondi
(Acs) Perugia, 7 ottobre 201 3 - “Da quello che si legge su qualche organo di informazione l'Isrim si appresta ad essere liquidato e ciò rappresenta l'ennesimo fallimento di chi ha governato e governa la Regione Umbria che non ha saputo prevedere ciò che poi è successo. Ora chi ne farà le spese saranno come al solito i poveri lavoratori senza certezze e senza stipendi”. Così il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi, che interviene sulla vicenda dell'Isrim (Istituto superiore di ricerca e formazione sui materiali speciale per tecnologie avanzate).
Nevi parla di “fallimento dell'istituto di cui hanno la responsabilità i vertici di Regione e Sviluppumbria che hanno sempre tranquillizzato sulla situazione sottacendo la reale gravità della situazione. Ciononostante – aggiunge il capogruppo di Forza Italia - i vertici di Sviluppumbria, recentemente sostituiti sono stati liquidati con centinaia di migliaia di euro alla faccia dei danni che hanno prodotto e delle promesse non mantenute. L'unica cosa che oggi dovrebbe fare la politica regionale – conclude Nevi - è chiedere scusa e togliere il disturbo, ma tanto non lo faranno”. RED/tb
