INFRASTRUTTURE: “PER IL DISSESTO IDROGEOLOGICO NEL TERRITORIO TUDERTE, LA REGIONE HA’ STANZIATO 165MILA EURO” – BUCONI (SOCIALISTI E RIFORMISTI) CONTRO “ALCUNI DEL CENTRO-DESTRA DI TODI”

Data:

31 Lug 2010 01:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 33 secondi

(Acs) Perugia, 30 luglio 2010 – “La Giunta regionale ha deliberato risorse per complessivi 165 mila euro in materia di dissesto idrogeologico, per interventi da attuare sulla strada del Cimitero Vecchio sul versante delle frazioni di Todi: Montemolino e Ripaioli”. Così il consigliere regionale, Massimo Buconi (capogruppo Socialisti-riformisti) risponde ad “alcuni esponenti del centrodestra di Todi che paventano tentativi di dispetti da parte della Regione. Ma i fatti – dice – li smentiscono”.

Per Buconi, che è anche presidente della terza Commissione consiliare, “è opportuno che l'Amministrazione comunale di Todi programmi incontri e rapporti più organici, sia con la Giunta regionale che con l'Amministrazione provinciale di Perugia. Questo – conclude - per discutere, verificare ed eventualmente concordare quegli interventi necessari allo sviluppo della città”. RED/as

Ultimo aggiornamento: 31/07/2010