EDILIZIA SCOLASTICA: “GRANDIOSO IL PIANO PER LE SCUOLE DI 27,8 MILIONI DI EURO ILLUSTRATO DAL SINDACO DI PERUGIA ROMIZI” - NEVI (FI) “GRANDE LAVORO DI UNA AMMINISTRAZIONE AUTENTICAMENTE LIBERALE”

Il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi plaude al Piano per le scuole del Comune di Perugia che “torna a progettare investimenti contraendo la spesa corrente e in questo c’è tutta la differenza con la sinistra che da Terni al resto dell’Umbria fa esattamente l’opposto”.

Data:

25 Nov 2016 09:15

Tempo di lettura:

1 minuto, 14 secondi

(Acs) Perugia, 25 novembre 2016 - “È qualcosa di semplicemente grandioso il Piano per le scuole di 27milioni 800mila euro illustrato ieri dal sindaco di Perugia Andrea Romizi perché coglie lo spirito vero di un nuovo modo di fare politica che guarda al futuro, ai prossimi venti anni, scrivendo una pagina di storia cittadina e rinunciando ad un consenso facile abbassando un po’ le tasse”. Così il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele NEVI che sottolinea come l'iniziativa dell'Amministrazione comunale di Perugia “prima ancora di essere una operazione utile è un messaggio culturale, anche in relazione al devastante terremoto che ha colpito la nostra Regione”.

“ll Comune di Perugia – aggiunge Nevi - torna a progettare investimenti contraendo la spesa corrente e in questo c’è tutta la differenza con la sinistra che da Terni al resto dell’Umbria fa esattamente l’opposto. In questo c’è tutto il grande lavoro di una intera amministrazione autenticamente liberale che punta dritto sulla qualità degli spazi in cui cresceranno i nostri figli e si formeranno al meglio per affrontare le sfide che il mondo globale ci pone davanti tutti i giorni. La Regione, invece che dare finanziamenti a pioggia per tappare i buchi di bilancio delle amministrazioni dei compagni di partito – conclude - , dovrebbe premiare i Comuni così virtuosi e spingere il sistema degli enti locali umbri a seguire la strada tracciata dall’amministrazione Romizi”. RED/tb 

Ultimo aggiornamento: 28/11/2016