AST TERNI: “RINNOVO LA RICHIESTA DI AUDIZIONI IN COMMISSIONE CON I RAPPRESENTANTI SINDACALI DELL'ACCIAIERIA” – NOTA DI NEVI (FI)

Il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi, annuncia di aver rinnovato “l’invito al presidente della Seconda Commissione Brega, di convocare in tempi brevi una audizione con i rappresentanti sindacali della Thyssen Krupp–Ast”. Per Nevi “la massima istituzione regionale deve affrontare il problema, in maniera seria e rigorosa”.

Data:

06 Lug 2017 14:30

Tempo di lettura:

0 minuti, 52 secondi

 

(Acs) Perugia, 6 luglio 2017 – “Oggi ho rinnovato l’invito al presidente della Seconda Commissione dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, Eros Brega, di convocare in tempi brevi una audizione con i rappresentanti sindacali della Thyssen Krupp–Ast”. È quanto dichiara il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi, ricordando “di non aver ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta formale, datata 17 maggio 2017, dalla quale è trascorso oltre un mese”.

“I motivi che mi hanno spinto a chiedere questo incontro – spiega Nevi - sono legati alle notizie poco rassicuranti provenienti dall’azienda siderurgica e fatte emergere dagli stessi sindacati, che dipingono un quadro a tinte fosche relativo al futuro dell’acciaieria. Ecco perché stamani ho rinnovato la mia richiesta, affinché la massima istituzione regionale inizi ad affrontare il problema, in maniera seria e rigorosa, anche recependo tutte le informazioni necessarie per avere un quadro più chiaro e possibile della situazione”. RED/dmb

Ultimo aggiornamento: 06/07/2017