PRIMA COMMISSIONE: Informativa dell’assessore Fabio Paparelli sul programma ‘Umbria Attiva’; approvata proposta di risoluzione su pagamenti in agricoltura; audizione amministratore unico di Umbraflor, Sandro Vitali.
SECONDA COMMISSIONE: Relazione del presidente del Comitato per il controllo e la valutazione, Roberto Morroni sulla normativa turistica regionale (clausola valutativa).
TERZA COMMISSIONE: Audizione su proposta di legge concernente i disturbi del neurosviluppo; approvazione di due proposte di risoluzione per il trasporto disabili (Centro Speranza-Fratta Todina) e situazione medici del 118; ascoltati i vertici delle aziende sanitarie regionali in sedute congiunte con la Prima Commissione.
Video/Audio