TERREMOTO: “IN CRISI PERCHÉ NON PAGATA AZIENDA CHE HA COSTRUITO CASETTE” - FIORINI E MANCINI (LN) CHIEDONO DI TRATTARE LA QUESTIONE IN SECONDA COMMISSIONE
I consiglieri regionali della Lega nord, Emanuele Fiorini e Valerio Mancini intervengono in merito alla questione della Vipal spa che avrebbe di fatto costruito le casette per i terremotati, ma che sarebbe stata soltanto in parte pagata. Una situazione che sembrerebbe mettere in grave difficoltà l'azienda. Per questo, i due esponenti del Carroccio chiedono un'audizione in Seconda Commissione dei sindacati di categoria e dell'amministratore unico dell'azienda in questione.










