La Prima commissione ha approvato il ddl della Giunta. Inoltre è stata illustrata la proposta di legge per modificare la legge regionale sulla polizia locale a firma Nicchi e Pastorelli (Lega)
La Prima commissione prosegue l’esame del ddl della Giunta. Inoltre sono state illustrate due pdl: una per la riattivazione del tribunale di Orvieto (Nicchi e Pastorelli-Lega) e una per l’introduzione della fascia istituzionale nella Regione Umbria (Peppucci-FI)