Informazione

 20.05.2013 - 12:52
Data

CORECOM: “GRAVE ARRETRAMENTO DELLA NUOVA LEGGE REGIONALE” - NOTA DEL PRESIDENTE DEL COMITATO, MARIO CAPANNA

Il presidente del Corecom, Mario Capanna, giudica la nuova legge sull’organizzazione del Corecom Umbria “un grave arretramento rispetto alla precedente”. Secondo Capanna, per cui “il passo indietro, miope e autolesionista, è indiscutibile”, “il Corecom è l’Ente regionale più utile, l’unico davvero a contatto diretto con i cittadini: così gli si tarpano le ali”. Capanna auspica “che l’Agcom e il Coordinamento nazionale dei Corecom si facciano sentire con determinazione”.