Question time 3 dicembre 2020 - Seconda parte

- “Servizi di pulizia o di lavanderia in ambito sanitario, possibilità di revoca per aggravio dei costi superiore al 20 per cento. Intendimenti della Giunta regionale”, interroga il consigliere Donatella PORZI (Pd), risponde l’assessore Luca COLETTO. - “Misure che la Regione intende adottare per favorire lo sviluppo della formazione professionale nella transizione digitale”, interrogano i consiglieri Paola FIORONI e Stefano PASTORELLI (Lega), risponde l’assessore Michele FIORONI. - “Misure che la Regione intende adottare per supportare il processo di digitalizzazione della pubblica amministrazione”, interrogano i consiglieri Paola FIORONI e Stefano PASTORELLI (Lega), risponde l’assessore Michele FIORONI. - “Definizione di un modello integrato di contrasto alla povertà. Intendimenti della Giunta regionale al riguardo”, interroga il consigliere Andrea FORA (Patto civico per l’Umbria), risponde l’assessore Luca COLETTO.

Giovedì, 3 Dicembre, 2020 - 17:30

Video/Audio