Question time 3 dicembre 2020 - Prima parte

- “Sperimentazione della terapia con il plasma iperimmune contro il Covid-19”, interrogano i consiglieri Valerio MANCINI, Daniele CARISSIMI, Francesca PEPPUCCI ed Eugenio RONDINI (Lega), risponde l’assessore Luca COLETTO. - “Spostamento delle risorse ex sisma 2016 destinate per edificio ex ospedale ‘San Florido’ di Città’ di Castello”, interroga il consigliere Michele BETTARELLI (Pd), risponde il vice presidente della Giunta regionale, Roberto MORRONI - “Utilizzo dei ventilatori per terapia intensiva in disponibilità della Regione Umbria. Chiarimenti della Giunta regionale al riguardo”, interrogano i consiglieri Thomas De Luca (M5S), Michele BETTARELLI e TOMMASO BORI (Pd), risponde l’assessore Luca COLETTO.

Giovedì, 3 Dicembre, 2020 - 17:30

Video/Audio