Question time 10 novembre 2020 - Seconda parte

“Emergenza Covid-19, tutela delle persone anziane, non autosufficienti e maggiormente a rischio ospiti di centri diurni, strutture residenziali e semi-residenziali. Intendimenti della Giunta per monitoraggio rischi, prevenzione e interventi a favore degli ospiti e del personale”. Interroga il consigliere Vincenzo BIANCONI (Gruppo misto), risponde l’assessore Luca COLETTO.

“Misure adottate dalla Regione in favore delle imprese e delle aziende per l’emergenza covid19”. Interroga il consigliere Andrea FORA (Patto civico per l’Umbria), risponde l’assessore Michele FIORONI.

“Ristrutturazione e completamento della struttura denominata ‘ex Milizia’, al fine di destinarla alle cure e all'isolamento dei malati Covid 19 in modo complementare all'ospedale di Terni. Intendimenti della Giunta regionale al riguardo”. Interrogano i consiglieri Thomas De Luca (M5S) e Fabio Paparelli (Pd), risponde l’assessore Luca COLETTO.

Venerdì, 13 Novembre, 2020 - 13:00

Video/Audio