PRIMA COMMISSIONE: ESAMINATE LE PROPOSTE DI LEGGE SULL’OSSERVATORIO PER IL WELFARE AZIENDALE E SULL’ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRA-INDEBITAMENTO
La Prima commissione consiliare ha esaminato la proposta di legge del consigliere Sergio De Vincenzi (Misto-Umbria next) per l’istituzione dell’osservatorio regionale sul welfare aziendale. Inoltre i commissari hanno proseguito l’analisi delle due proposte di legge per l’istituzione di organismi di compensazione della crisi da sovra-indebitamento, una a firma dei consiglieri Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari (M5S) e una proposta da Carla Casciari (Pd).












