POLITICA: “ALLA REGIONE NON SERVE UN NUOVO DIRETTORE REGIONALE, SONO SOLO SOLDI SPRECATI” - NOTA DI MANCINI (LEGA)
Il consigliere regionale Valerio Mancini (Lega) chiede che “la Giunta revochi l’incarico di direttore regionale per il Governo del territorio”. Per Mancini “il pensionamento dell’attuale direttore ad ottobre potrebbe essere l’occasione per ripensare la struttura amministrativa della Giunta, a dir poco elefantiaca, prevedendo l’accorpamento con un’altra Direzione”.












