Pastorelli (Lega) plaude al piano della Regione Umbria per “assunzioni di personale medico sanitario e autisti 118 che hanno prestato servizio durante la crisi sanitaria da Covid-19”
I consiglieri Pastorelli e Fioroni (Lega) esprimono “soddisfazione per la proposta della Regione Umbria di 7,5 milioni al Governo per potenziamento infrastrutture, attrezzaggio e digitalizzazione”
Squarta (FdI-presidente Assemblea legislativa): “Dall’Umbria una proposta di legge alle Camere in seguito ai presunti abusi di un animatore in un campeggio”