RIFORMA ENDOREGIONALE: IN PRIMA COMMISSIONE PRESENTATI EMENDAMENTI DI GIUNTA, GRUPPI CONSILIARI E COMITATO PER LA LEGISLAZIONE – GIOVEDÌ 24 INIZIA LA DISCUSSIONE DELL'ARTICOLATO
Prosegue l'iter della riforma endoregionale predisposta dalla Giunta regionale. In Prima Commissione sono stati presentati gli emendamenti dell'Esecutivo e quelli dei gruppi consiliari mentre la discussione dell'articolato inizierà giovedì 24 novembre. Tra gli aspetti più dibattuti le nuove Unioni speciali dei Comuni, le funzioni delegate alle Provincie, i ruoli e gli organigrammi dell'Agenzia per la forestazione, il futuro assetto dei Consorzi di bonifica e l'entità dei risparmi generati dalla riforma.








