OSPEDALI: “NECESSARIA UNA STRUTTURA UNITARIA DELLA SANITA' NELLA CONCA TERNANA, CHE ACCOLGA ANCHE LE ISTANZE DI NARNI E AMELIA” - INTERVENTO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE, EROS BREGA
Alla luce dei risultati del sondaggio promosso e tenuto dal Comitato cittadino per la difesa dei livelli ottimali di assistenza e per il rilancio delle attività sanitarie nella comunità ternana, il presidente del Consiglio regionale Eros Brega, afferma che “per mantenere e rafforzare gli alti livelli di professionalità raggiunti dall'Azienda ospedaliera di Terni è necessario uno sforzo congiunto in tutto il territorio, senza aprire tensioni, affinché si realizzi una struttura baricentrica che, raccogliendo anche le istanze di Narni e Amelia, sappia difendere il buon lavoro svolto fino ad ora, risponda ai bisogni dei cittadini e sia appetibile anche all'utenza di fuori regione”.








