Qt 5 – “Utilizzo diga di Montedoglio per innalzamento livello del lago Trasimeno”
Interrogazione di Valerio Mancini (Lega), l’assessore Roberto Morroni risponde: “accordo con UniPG per analisi, campionamenti a breve. Ipotesi trasferimento annuo di 10/15 milioni mc”




