POLITICA: CIRIGNONI (LEGA NORD), PASSA AL GRUPPO MISTO: “NON MI RICONOSCO PIÙ IN UN PARTITO 'LOMBARDO', INCOERENTE E SCHIZOFRENICO”
Il capogruppo regionale della Lega Nord all'Assemblea legislativa dell'Umbria, Gianluca Cirignoni, lascia il suo partito e passa al Gruppo misto di Palazzo Cesaroni. Cirignoni dice “No” ad un partito “lombardo, incoerente e schizofrenico”, e assicura che il suo impegno proseguirà livello regionale e locale, "nell'interesse dell'Umbria e degli umbri che meritano di affrancarsi da quarant'anni di 'dittatura comunista'”.









