CRISI EDITORIA: LAVORO CONGIUNTO DI PRIMA COMMISSIONE E GIUNTA PER ARRIVARE A NUOVA LEGGE REGIONALE – AUDIZIONE DELL'ASSESSORE PAPARELLI
La Prima commissione dell'Assemblea legislativa dell'Umbria ha dedicato la seduta di ieri pomeriggio alle problematiche e alle prospettive connesse al mondo dell'informazione in Umbria. Alla fine della riunione, alla quale ha partecipato l'assessore Paparelli, la Commissione ha concordato con la Giunta che quest'ultima presenti una prima relazione schematica con le linee fondamentali di indirizzo della prossima proposta di legge regionale sull'editoria, in maniera che la Commissione possa fare le proprie proposte e integrazioni, per poi arrivare con testo da discutere agli stati generali dell'informazione.







