SANITÀ: “PIANO SANITARIO CONDIVISO CON CHI LAVORA IN OSPEDALE, ALTRIMENTI SARÀ DOCUMENTO INUTILE” - AUDIZIONE DELLA TERZA COMMISSIONE
“Il Piano sanitario deve essere condiviso da chi lavora negli ospedali altrimenti si scriverà il solito documento programmatico lontano dalla realtà di ogni giorno e dai problemi dei pazienti. Nessuno ci viene a chiedere come funzionano le cose sul campo. La Regione dica chiaramente se si vuole che i cittadini vadano verso il privato, visto che costa poco di più e fa evitare attese lunghissime”: sono solo alcune delle considerazioni espresse da medici e rappresentanti di varie associazioni nell'audizione convocata dalla Terza commissione consiliare presieduta da Attilio Solinas.










