TERREMOTO: “NELLE NUOVE ASSUNZIONI PER LA GESTIONE POST-SISMA DIMENTICATI 26 AMMINISTRATIVI CHE PER 19 ANNI HANNO GESTITO L'EMERGENZA DEL 1997” – NOTA DI SQUARTA (FDI)
Il consigliere regionale Marco Squarta (FdI) interviene in merito alle nuove assunzioni per la gestione post-sisma denunciando il fatto che “sono stati dimenticati 26 amministrativi che per 19 anni hanno gestito l'emergenza-terremoto del 1997”. Per Squarta “nonostante le promesse della Giunta non sono state tenute in considerazione malgrado siano persone altamente qualificate nella gestione delle pratiche post-sisma”.









