SANITÀ: “SU MENINGITE E VACCINAZIONE GRATUITA IN UMBRIA IL PD CI RIPENSA: DOPO AVER BOCCIATO LA MOZIONE DELLA LEGA, PRESENTA UN ATTO IDENTICO” - NOTA DI FIORINI (LEGA NORD)
Il capogruppo della Lega Nord all'Assemblea legislativa dell'Umbria, Emanuele Fiorini, rileva che “il Partito democratico prima ha impedito la discussione in Aula, lo scorso 25 ottobre, della nostra mozione per introdurre la vaccinazione contro il meningococco B, poi ha annunciato un'interrogazione che, di fatto, copia l'oggetto della mozione della Lega Nord”. Per Fiorini, “il Pd ha messo a rischio la salute dei cittadini, una responsabilità che non viene cancellata dal cambio di rotta di queste ore”.









