MOSCHEA UMBERTIDE: “FINALMENTE ANCHE IL SINDACO LOCCHI ASCOLTA LE NOSTRE ISTANZE” - NOTA DI MANCINI (LEGA NORD)
Il consigliere regionale Valerio Mancini (Lega nord) interviene in merito al centro culturale islamico di Umbertide, rilevando che “finalmente anche il sindaco Locchi si è accorto della fondatezza di quanto dichiarato dalla Lega Nord sulla delicata questione. il sindaco ha anche confermato di condividere le mie stesse preoccupazioni ed evidenziato le tensioni percepite tra i cittadini sulla costruzione di questa moschea”.












