ENEL: “RASSICURATI DALLA RISPOSTA DELLA GIUNTA SU ACCORDO QUADRO PER LA CENTRALE DI PIETRAFITTA” - LEONELLI (PD): “RAFFORZARE L'INTESA SPINGENDO SU PRODUZIONI GREEN”
Il consigliere regionale Giacomo Leonelli (Pd) si dice “rassicurato” dalla risposta ricevuta ieri dall'assessore Fabio Paparelli alla interrogazione firmata congiuntamente al collega Chiacchieroni circa l'accordo quadro firmato dalla Regione con Enel che “rappresenta un passo importante per la riconversione della centrale di Pietrafitta”. Per Leonelli, l'intesa “sgombra il campo da un’eventuale chiusura della centrale ed imbocca la strada della riqualificazione complessiva degli impianti e del rilancio dell'intera zona”.











