(Acs) Perugia, 27 ottobre 2011 - “Esprimo forte soddisfazione per lo stanziamento di 100mila euro inserito nella Variazione al Bilancio 2011 da parte della Giunta regionale per lo stadio comunale di Gubbio”. Lo afferma il consigliere Orfeo Goracci (Prc-FdS) che riconosce “merito alla coerenza e concretezza con cui la presidente Marini e la Giunta hanno dato seguito all'impegno assunto nella scorsa primavera, allorquando la promozione della squadra di calcio eugubina in serie B era cosa fatta”.
“Un atto – prosegue Goracci - che assume ulteriore rilevanza in considerazione delle difficoltà sempre più forti che anche la Regione ha nella composizione e gestione del proprio bilancio. Ricordo che sollecitai la presidente Marini a tale scopo ancor prima che la promozione avvenisse, essendo fiducioso ed avendo verificato la serietà con cui la società Gubbio calcio aveva saputo agire nei precedenti due/tre anni”.
“Augurando al Gubbio i successi più belli – conclude - voglio ricordare che le sue imprese positive, ultima in ordine di tempo la vittoria di lunedì scorso sulla capolista Torino, danno lustro e prestigio non solo alla città di Gubbio ma all'intera Umbria”. RED/pg