SISMA 26 OTTOBRE: “VICINANZA E SOLIDARIETÀ A LUOGHI E PERSONE COLPITE DAL NUOVO TERREMOTO. OPPORTUNA SEDUTA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA PER AGGIORNAMENTO SITUAZIONE IN UMBRIA” - NOTA DI RICCI (RP)

Data:

27 Ott 2016 10:30

Tempo di lettura:

0 minuti, 36 secondi

 

(Acs) Perugia, 27 ottobre 2016 - “Il consigliere regionale Claudio Ricci (Ricci presidente), dopo le nuove scosse sismiche che hanno interessato nella serata di ieri alcuni territori della regione, definisce “opportuna” una seduta dell'Assemblea legislativa per “un aggiornamento della situazione rispetto al patrimonio edilizio, produttivo e storico culturale”.

Ricci, nell'esprimere “vicinanza e solidarietà a luoghi e persone, colpite dal nuovo sisma” ricorda che l'Assemblea di Palazzo Cesaroni “ha recentemente approvato, in modo unitario, una 'risoluzione', in assonanza con la presidente e la Giunta regionale, sulle principali linee guida correlabili alla gestione dell'emergenza e successive fasi di ricostruzione in relazione al terremoto del Centro Italia del 24 agosto 2016” ed annuncia la presentazione di una mozione da discutere in Aula nella quale auspica “l'elaborazione di una 'risoluzione integrativa', che possa aggiornare l'atto già approvato”. RED/as

Ultimo aggiornamento: 27/10/2016