SICUREZZA: “L'EVOLUZIONE DELLA CORRUZIONE, DA MANI PULITE AD OGGI: COSA È CAMBIATO” – VENERDÌ 16 GENNAIO CONVEGNO A PALAZZO CESARONI CON PIERCAMILLO DAVIGO, FAUSTO CARDELLA – III LANCIO

Data:

14 Gen 2015 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 42 secondi

 

(Acs) Perugia, 14 gennaio 2015 – “L'evoluzione della corruzione, da mani pulite ad oggi: che cosa è cambiato” è il titolo del convegno che si terrà venerdì 16 gennaio (ore 9,30, Palazzo Cesaroni, Perugia) nella  sede dell'Assemblea legislativa dell'Umbria .

Dopo un saluto del presidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, Eros Brega, interverranno Piercamillo Davigo, consigliere della II sezione penale presso la Corte suprema di Cassazione e Fausto Cardella, procuratore capo della Repubblica dell'Aquila. Previsto anche l'intervento di  Salvatore Sfrecola, presidente della Sezione regionale di controllo per l'Umbria. Coordinerà i lavori Tiziano Bertini, capo redattore dell'ufficio stampa dell'Assemblea legislativa dell'Umbria.

Parteciperanno all'iniziativa docenti e studenti dell'Istituto professionale per i servizi commerciali “Marco Polo” di Bastia Umbra, dell'Istituto “Rosselli-Rasetti” di Castiglione del lago, del Liceo scientifico “Galeazzo Alessi”, dell'Istituto “Bernardino di Betto” e dell'Istituto tecnico tecnologico statale “Alessandro Volta”.

L'appuntamento è a Perugia, presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, alle ore 9.30 di venerdì 16 gennaio 2015. RED/
 

Ultimo aggiornamento: 14/01/2015