SICUREZZA: “ARRESTO BOSS CAMORRA SIBILLO ALTRO CAMPANELLO DI ALLARME PER TERNI” - FIORINI (LEGA NORD) “EPISODI DI INFILTRAZIONI MAFIOSE SEMPRE PIÙ FREQUENTI”

Data:

06 Nov 2015 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 43 secondi

 

(Acs) Perugia, 6 novembre 2015 - “Oltre a complimentarci con le Forze dell'ordine per come è stata brillantemente portata a termine l'operazione che ha portato all'arresto del boss della camorra, Pasquale Sibillo, vogliamo ancora una volta riportare l'attenzione sul tema delicato e complesso delle infiltrazioni mafiose nella città di Terni. Episodi dapprima sporadici stanno diventando oggi sempre più frequenti”. Così il capogruppo regionale della Lega Nord, Emanuele Fiorini sottolineando come “la questione rifiuti e il cambio di destinazione del carcere di Terni, che oggi ospita detenuti del 41 bis, abbia avvicinato in città parenti e amici di tali carcerati. Non capiamo come il sottosegretario alla Difesa Gianpiero Bocci e il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, possano continuare a far finta di niente”.

Per Fiorini, “l'arresto del boss camorristico, che da tempo risiedeva in città trovando rifugio da parenti, non deve essere considerato come un episodio isolato, ma come l'ennesimo campanello di allarme di una situazione che va tenuta sotto costante controllo”. RED/as

Ultimo aggiornamento: 06/11/2015