SANITÀ: “IMPORTANTE L'INTERVENTO IN COMMISSIONE DEL SINDACO DI TERNI SULLA COLLOCAZIONE DELLA SEDE ASL 2” - NEVI (FI): “BENE IMPEGNO PER CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DEI SINDACI INTERESSATI”.

Data:

29 Set 2017 18:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 40 secondi

(Acs) Perugia, 29 settembre 2017 – Il Capogruppo di Forza Italia, Raffaele Nevi definisce “molto importante quanto detto dal sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, presente stamani, a differenza di quello di Foligno, in Prima Commissione, sulla questione della sede dell'Asl 2. Di Girolamo – rimarca Nevi - ha garantito che, dopo che la Giunta regionale formalizzerà la proposta, e si attiverà per convocare la Conferenza dei Sindaci dell'Asl stessa che, dopo cinque anni di rinvii, dovrebbe finalmente esprimersi”. 

“Tutto ciò è stato possibile perché la mozione di cui sono primo firmatario e sottoscritta poi da tutti i consiglieri del centrodestra, invita la Giunta regionale a sostituirsi alla Conferenza dei Sindaci e scegliere di definire finalmente dove sia collocata la sede legale della Asl 2. Certamente – conclude - ora la Giunta regionale dovrà definire la proposta e trasmetterla alla Conferenza dei Sindaci per il parere previsto dalla legge”. RED/as

Ultimo aggiornamento: 29/09/2017