SANITÀ: “CONVOCARE AUDIZIONE CON DIRETTORE GENERALE E DIRIGENTE ‘ATTIVITÀ TECNICHE - ACQUISTI BENI E SERVIZI’ DELL’AZIENDA USL N. 1” - LETTERA DI MANCINI (LEGA) AL PRESIDENTE DELLA TERZA COMMISSIONE

Il consigliere regionale Valerio Mancini (Lega – vicepresidente dell’Assemblea legislativa) informa di aver richiesto l’audizione del direttore generale e del dirigente dell’Unità operativa ‘Attività tecniche - Acquisti beni e servizi’ dell’Azienda Usl n.1 presso la Terza Commissione consiliare. Per Mancini è necessario un chiarimento rispetto “alla procedura di gara ristretta per l’affidamento del servizio di trasporto di campioni biologici ed ematochimici, sacche di sangue e beni farmaceutici indetta dalla stessa Usl”.

Data:

04 Ott 2018 16:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 47 secondi

(Acs) Perugia, 4 ottobre 2018 - “È necessario un chiarimento rispetto alla procedura di gara ristretta per l’affidamento del servizio di trasporto di campioni biologici ed ematochimici, sacche di sangue e beni farmaceutici indetta dall’Azienda Usl n.1”. Per questo motivo il consigliere regionale Valerio Mancini (Lega – vicepresidente dell’Assemblea legislativa) informa di aver richiesto al presidente della Terza commissione l’audizione del direttore generale e del dirigente dell’Unità operativa ‘Attività tecniche - Acquisti beni e servizi’ dell’Azienda sanitaria.

Per Mancini è inoltre opportuno approfondire “i criteri di selezione previsti nella suddetta gara che, di fatto, precludono la possibilità di partecipare alle associazioni di volontariato del nostro territorio”. MP/

Ultimo aggiornamento: 12/10/2018