SANITÀ: “CHIARIRE LE PROCEDURE SEGUITE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO” - INTERROGAZIONE DI NEVI (FORZA ITALIA)

Data:

29 Ott 2015 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 33 secondi

(Asc) Perugia, 29 ottobre 2015 - “Chiarire per quali motivi l'Azienda Ospedaliera di Perugia non ha provveduto a concludere il procedimento di gara per l'affidamento, in forma centralizzata, del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per tutte le Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Umbria, ancorché con una dichiarazione di gara virtualmente deserta”. Lo chiede, con una interrogazione urgente, il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Cesaroni, Raffaele Nevi.

Con il suo atto ispettivo Nevi vuole anche conoscere “per quali motivi non si provvede ad incaricare la società consortile Umbria Salute per l'espletamento della predetta gara e se corrisponde a verità che, a seguito della mancata aggiudicazione del servizio consulenza e brokeraggio assicurativo, il predetto servizio seguita ad essere svolto dalle precedenti imprese affidatarie”. RED/mp

Ultimo aggiornamento: 29/10/2015