SANITÀ: “BENE LA COPERTURA PRIMARIATI VACANTI ALL'OSPEDALE DI SPOLETO: LA PRESIDENTE MARINI HA RISPETTATO GLI IMPEGNI” - CINTIOLI (PD) “VALORIZZATA LA STRUTTURA CITTADINA"
06 Feb 2014 00:00
0 minuti, 43 secondi
(Acs) Perugia, 6 febbraio 2014 - "Due primariati, chirurgia generale ed anestesia-rianimazione, nuovamente riconosciuti all'ospedale di Spoleto. Un passo in avanti per la sanità cittadina di cui il ringraziamento va alla presidente della Regione, Catiuscia Marini che si é impegnata molto per dar seguito agli impegni presi". Così il consigliere regionale del Partito democratico, Giancarlo Cintioli che si dice “estremamente soddisfatto” per il riconoscimento da parte della Giunta regionale di due primariati attualmente vacanti all'ospedale di Spoleto.
Per Cintioli si tratta di "un chiaro segnale di attenzione a Spoleto e al suo ospedale che fa seguito agli impegni presi dalla presidente Marini anche in occasione della riunione del Consiglio comunale aperto di Spoleto svoltosi a maggio dello scorso anno. Questa decisione della Regione - conclude - smentisce in maniera definitiva le voci che da troppo tempo circolano in città in merito ad un presunto e infondato, indebolimento del plesso sanitario". RED/as
I lanci dell'agenzia di informazione del Consiglio regionale su Facebook:
https://www.facebook.com/consiglioregionaleumbria
