(Acs) Perugia, 1 ottobre 2012 – Il presidente della Prima commissione del Consiglio regionale, Oliviero Dottorini, ha convocato per mercoledì 3 ottobre la seduta di partecipazione pubblica con cittadini e categorie sul disegno di legge della Giunta sulla riforma dell'ordinamento del sistema sanitario regionale.
L'incontro inizierà alle ore 9.30 e si svolgerà nella Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni (Perugia), sede dell'Assemblea legislativa regionale. MP