POLITICA: “UN RINGRAZIAMENTO AD AMICI ED ELETTORI ALLA FINE DI UNA MAGNIFICA ESPERIENZA” - NOTA DI LIGNANI MARCHESANI

Data:

06 Lug 2015 01:00

Tempo di lettura:

1 minuto, 1 secondo

(Acs) Perugia, 6 luglio 2015 – “Con l’insediamento della nuova Assemblea Legislativa termina la mia esperienza di consigliere regionale. Colgo questa occasione per ringraziare amici, collaboratori ed elettori per una bellissima esperienza di vita, che tanto mi ha dato in termini di crescita personale. Non posso nascondere che mi dispiace terminare un capitolo della mia vita, perché pensavo di poter mettere ancora la mia esperienza al servizio della comunità. Ma i cicli finiscono, cambiano le variabili della ricerca del consenso e bisogna prenderne serenamente atto”. Così Andrea Lignani Marchesani, consigliere regionale uscente (gruppo Fratelli d'Italia) e vicepresidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria.

“In un momento di difficoltà economiche per tutti – prosegue Lignani - sento il dovere di rimarcare che termino la mia vita politica senza aver accumulato fortune in banca e sono fiero di aver impiegato i miei alti emolumenti per mantenermi uomo libero ed indipendente, al fine di fare scelte serene e senza pressioni. Ho però ricevuto tanto altro, a cominciare da meravigliosi rapporti umani”.

“Mi scuso – conclude - con chi ho deluso e con quanti hanno contato su di me per percorsi più alti ed appaganti. Credo, comunque, che la lontananza dai palazzi del potere possa ridarmi nuovi stimoli attraverso una nuova vita personale e professionale. Una stagione è terminata, ma se le comunità che ho avuto l’onore di rappresentare lo riterranno opportuno mi metterò doverosamente a disposizione”. RED/pg

Ultimo aggiornamento: 06/07/2015