POLITICA: “SULLA MISSIONE IN CINA LA MAGGIORANZA NON HA NULLA DA NASCONDERE” - CHIACCHIERONI (PD) E ROMETTI (SER): “INTERPELLANZA DELL'OPPOSIZIONE MA C'È ANCHE UN NOSTRO ATTO ISPETTIVO”

Data:

28 Gen 2016 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 42 secondi

(Acs) Perugia, 28 gennaio 2016 - “Rispetto alla recente interpellanza e al battage mediatico condotto dall’opposizione sulla vicenda della missione istituzionale in Cina, la maggioranza non ha nulla da nascondere e anzi ha la stessa volontà di far emergere la realtà dei fatti”: lo affermano i consiglieri regionali di maggioranza Gianfranco Chiacchieroni (Pd) e Silvano Rometti (SeR), che ricordano di avere anche loro presentato un atto ispettivo, una interrogazione, alla Giunta.

“E’ proprio con lo stesso spirito – spiegano Chiacchieroni e Rometti – che avevamo presentato un’interrogazione affinché venissero portati finalmente a conoscenza dell’Assemblea legislativa e dell’opinione pubblica i contorni di una vicenda su cui ormai si favoleggia da troppo tempo. Poiché nel frattempo il centrodestra ha deciso di mantenere il proprio atto - concludono i due consiglieri di maggioranza - sarà quella interpellanza ad essere discussa in Aula, ma la finalità resta quella di mettere un punto fermo sulla questione, delineandone finalmente i contorni precisi”. RED/pg

Ultimo aggiornamento: 25/11/2016