
(Acs) Perugia, 22 luglio 2015 - “Dal giorno 31 luglio 2015 riceverò persone e imprenditori che lo desiderano nel mio ufficio da consigliere regionale, nella sede dell'Assemblea legislativa dell'Umbria”. Lo annuncia Claudio Ricci (portavoce centrodestra e civiche), nell'imminenza della conclusione del mandato da sindaco di Assisi, previsto per il 30 luglio.
Claudio Ricci informa che “stante la disponibilità, e qualora non vi siano impegni in Assemblea Legislativa o in Commissione, cercherò, come fatto anche da sindaco, di ricevere tutti anche senza appuntamento”. Per fissare un incontro a Palazzo Cesaroni (Perugia) Ricci comunica di poter essere contattato al numero 334.8812880 o all'email claudioricci64@gmail.com.
Il consigliere regionale di opposizione conclude ricordando che a breve “ricominceranno gli incontri sul territorio, con l'obiettivo individuare i temi da portare all'attenzione della Regione, consolidando e ampliando i riferimenti del movimento 'civico e moderato' per avvicinare sempre più i cittadini alle istruzioni”. RED/mp