OMICIDIO TERNI: “DOLORE, SCONCERTO E CORDOGLIO PER BARBARO E BESTIALE ASSASSINIO” - NOTA DI CIRIGNONI (MISTO)

Il consigliere regionale Gianluca Cirignoni (gruppo Misto) esprime “dolore, sconcerto e cordoglio per il barbaro e bestiale assassinio del giovane ternano, ucciso vigliaccamente nella sua città da un immigrato clandestino”. Per Cirignoni ora lo Stato deve dare “una risposta dura e ferma, organizzando operazioni straordinarie per bonificare la nostra regione dagli immigrati clandestini”.

Data:

13 Mar 2015 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 56 secondi

 

(Acs) Perugia, 13 marzo 2015 – “Esprimo dolore, sconcerto e cordoglio per il barbaro e bestiale assassinio del giovane ternano, ucciso vigliaccamente nella sua città da un immigrato clandestino che lo ha scelto a caso come accade per le vittime del terrorismo”. È quanto dichiara il consigliere regionale Gianluca Cirignoni (gruppo Misto) sull'omicidio avvenuto questa notte a Terni.

“Un crimine – prosegue Cirignoni - perpetrato da chi, fuggito dal suo paese e clandestino in Italia, si è macchiato di un atto così orribile e vile per il quale l'unica giusta pena sarebbe quella capitale come previsto dal sistema giudiziario del suo paese d'origine. Auspico che a fronte di questo efferato e ignobile atto, che ha gettato nel terrore una città e una regione, lo Stato dia una risposta dura e ferma e siano organizzate a Terni e a Perugia operazioni straordinarie per bonificare la nostra regione dagli immigrati clandestini e da coloro che li proteggono e usano”. RED/dmb

Ultimo aggiornamento: 13/03/2015