OLIMPIADI 2016: “AUGURI A FORTE SQUADRA AZZURRA DI TIRO A VOLO CHE CONTRIBUISCE A TENERE ALTO PRESTIGIO ITALIA A RIO” - PRESIDENTE ASSEMBLEA LEGISLATIVA PORZI: “COMPLIMENTI A PRESIDENTE FITAV, ROSSI”

Data:

22 Lug 2016 12:45

Tempo di lettura:

0 minuti, 49 secondi

(Acs) Perugia, 22 luglio 2016 - “Invio i più calorosi auguri alla forte squadra azzurra di Tiro a volo che contribuirà anche nell'Olimpiade 2016 a tenere alto il prestigio dello sport italiano. Un saluto particolare e un ringraziamento al nostro corregionale, il folignate Luciano Rossi presidente della Fitav, che svolge ormai da anni questo ruolo con grande competenza e passione”. Così la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, Donatella Porzi che ricorda “come la compagine azzurra di tiro a volo sia l’unica che parteciperà con nove atleti alle gare olimpiche. Una squadra che 'parla un po' umbro' – sottolinea la presidente -, con Diana Bacosi di Città della Pieve, Antonino Barillà ternano di adozione, senza dimenticare il perugino Mirco Cenci che è uno dei commissari tecnici”.

“Questa disciplina sportiva – aggiunge Porzi -, ha un grande seguito in Umbria, con atleti di caratura mondiale e con impianti di grande qualità che hanno ospitato, anche recentemente, gare di rilievo internazionale. Tutto ciò – conclude – si deve al proficuo e appassionato lavoro di tanti dirigenti e alla sperimentata capacità di 'fare squadra' del presidente federale Luciano Rossi”. RED/tb 

Ultimo aggiornamento: 22/07/2016