NOMINE SANITÀ: “SCANDALOSO AVER NOMINATO IL COMMISSARIO DELL'AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA E NON ANCORA L'ASSESSORE ALLA SANITÀ” - NOTA DI ROSI (PDL)

Data:

14 Lug 2011 01:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 49 secondi

 

(Acs) Perugia, 14 luglio 2011 - “È scandaloso che la presidente Marini abbia fatto la nomina del commissario dell'Azienda ospedaliera di Perugia e non abbia nominato ancora l'assessore alla sanità. Sono ormai nove mesi che aspettiamo che ciò venga fatto”. Così il consigliere regionale del Pdl Maria Rosi che ricorda alla presidente Marini come la richiesta di un assessore alla sanità non sia “capriccio” del Pdl, ma “un esigenza dei cittadini e degli elettori che hanno riposto fiducia in lei. Purtroppo – aggiunge - questa è l'ennesima dimostrazione di un amministrazione bloccata. E il rinnovamento di cui tanto parla è solo un modo per riempire le pagine dei giornali facendo credere all'elettorato che si sta operando in tale direzione”.

Rosi invita quindi la presidente della Regione a “non giocare a fare l''equilibrista' del potere anche quando c'è in ballo la salute dei cittadini. La presidente – conclude - abbia finalmente il coraggio di dimostrare che il suo avere a cuore l'Umbria non è solo uno slogan per i giornalisti; dia prova di serietà, perché gli umbri dopo nove mesi si meritano un assessore alla sanità”. RED/

Ultimo aggiornamento: 14/07/2011