MORTE MARIO SETTIMI: “ASSISI E L'UMBRIA HANNO PERSO UN GRANDE UOMO” - IL CORDOGLIO DI MARIA ROSI (PDL) PER LA SCOMPARSA DEL FONDATORE DI RADIO SUBASIO

Data:

20 Dic 2010 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 40 secondi

(Acs) Perugia, 20 dicembre 2010 - “La scomparsa di Mario Settimi ci lascia attoniti. Assisi e l'Umbria hanno perso un grande uomo che ha saputo guardare lontano”.  Così il consigliere del PdL, Maria Rosi, in una nota, ricorda il fondatore di radio Subasio morto nella giornata di ieri.

“Settimi – continua Rosi – nel 1976 ha avuto  il coraggio e la forza delle idee che l'hanno portato, insieme ai suoi due figli, Rita e Marco, a fondare quella che oggi è diventata una delle più importanti emittenti radiofoniche d'Italia. Mario – aggiunge l'esponente del PdL – ha saputo coniugare, nel settore dell'informazione, innovazione, sacrificio e creatività, portando negli anni la sua 'radio Subasio' ai vertici dell'emittenza privata nazionale nel segno della musica e delle emozioni”.

“Il mio auspicio – conclude Maria Rosi – è che l'impegno di Mario Settimi continui a rappresentare per tutti un esempio di serietà, impegno e dedizione”. RED/as

Ultimo aggiornamento: 20/12/2010