LAVORI D'AULA: L'ASSEMBLEA LEGISLATIVA CONVOCATA PER DOMANI, MARTEDÌ 10 MARZO, ORE 10. ALL'ODG: DAP 2015, TRASPORTO PUBBLICO, NAVIGAZIONE SUL TRASIMENO, QUALITÀ ARCHITETTONICA, AGENZIA FORESTALE, CORECOM - II° LANCIO
09 Mar 2015 00:00
1 minuto, 19 secondi
(Acs) Perugia, 9 marzo 2015 – Il presidente Eros Brega ha convocato l'Assemblea legislativa dell'Umbria per domani, martedì 10 marzo 2015, con inizio dei lavori alle ore 10. All'ordine del giorno: Documento annuale di programmazione (DAP) 2015; Proposta di legge su Trasporto pubblico locale e navigazione sul lago Trasimeno; Disegno di legge sulla promozione della qualità architettonica; Relazione sull'attività dell'Agenzia Forestale regionale; nomina del presidente del Corecom Umbria.
ORDINE DEL GIORNO
DOCUMENTO REGIONALE ANNUALE DI PROGRAMMAZIONE (D.A.P.) 2015, relazione della Commissione consiliare: relatore di maggioranza: Renato Locchi (PD), relatori di minoranza: Damiano Stufara (Prc-Fds) – Andrea Lignani Marchesani (FDI).
PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE: “Ulteriori modificazioni della legge regionale numero “37/'98” (Norme in materia di trasporto pubblico regionale e locale in attuazione del decreto legislativo 19/11/1997, n. 422) di iniziativa dei consiglieri Franco Zaffini (Fratelli d'Italia) e Manlio Mariotti (Partito Democratico). Relazione del presidente della Seconda Commissione consiliare, Gianfranco Chiacchieroni.
PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE: “Modifica dell'art. 3 della legge regionale numero 23 del 19/07/1988 (disciplina della navigazione sul lago Trasimeno) di iniziativa del Consiglio provinciale di Perugia. Relazione del presidente della Seconda Commissione consiliare Gianfranco Chiacchieroni.
DISEGNO DI LEGGE REGIONALE: “Modificazioni ed integrazioni della legge regionale numero “6/2010” (Disciplina della promozione della qualità nella progettazione architettonica) di iniziativa della Giunta regionale. Relazione del presidente della Seconda commissione consiliare, Gianfranco Chiacchieroni.
ATTO DA SOTTOPORSI ALL'ASSEMBLEA AI FINI DEL SOLO ESAME: “Agenzia Forestale regionale - Risultanze delle verifiche effettuate e relazione sull'attività svolta e sui risultati conseguiti nell'anno 2013” di iniziativa della Giunta regionale. Relazione del presidente della Seconda commissione consiliare, Gianfranco Chiacchieroni.
NOMINA DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE PER LE COMUNICAZIONI (CO.RE.COM.), eletto con deliberazione dell'assemblea legislativa n. 398/2015, per la durata di un anno e a titolo gratuito.
LA SEDUTA SARÀ TRASMESSA IN STREAMING INTERNET ALL'INDIRIZZO: HTTP://BIT.LY/1UILXBR. RED/
