(Acs) Perugia, 11 febbraio 2010 – Tutta l'attività di informazione istituzionale prodotta nel mese di gennaio 2010 dall'Ufficio stampa dell'Assemblea regionale, attraverso l'Agenzia Acs, è disponibile nel mensile online Acs 30 giorni. La pubblicazione, in formato pdf, può essere scaricata e stampata oppure sfogliata direttamente sul web, con la possibilità di effettuare ricerche e approfondimenti in modo semplice e immediato grazie al motore di ricerca e al sommario suddiviso per argomenti. Le 79 pagine dell'edizione di gennaio 2010 sono disponibili sul sito del Consiglio regionale, nella sezione Informazioneepartecipazione/mensileacs.
All'interno dello stesso spazio è possibile guardare le trasmissioni televisive realizzate dall'ufficio stampa e dal centro video del Consiglio regionale dell'Umbria: il settimanale di approfondimento il Punto e il settimanale Telecru.
Sfogliare la rassegna stampa quotidiana con gli articoli più importanti dei quotidiani umbri e le notizie sulla Regione pubblicate dai quotidiani nazionali. Navigare nell'archivio fotografico del Consiglio dove vengono salvate le immagini relative agli eventi più rilevanti che si svolgono a Palazzo Cesaroni e all'attività dei consiglieri e dell'Ufficio di presidenza. MP/mp