FISCO: “PRONTI A SCATENARE UNA GUERRA TOTALE SE LA 'RIMODULAZIONE' DELLE ADDIZIONALI REGIONALI PORTASSE ALL'AUMENTO DI TASSE” - NEVI (PDL) MINACCIA “OSTRUZIONISMO IN AULA”

Data:

24 Lug 2013 01:00

Tempo di lettura:

1 minuto, 0 secondi

(Acs) Perugia, 24 luglio 2013 - “Le indiscrezioni giornalistiche sulla 'rimodulazione' delle addizionali Irpef regionali e sulla vasta gamma di leve fiscali della Regione fanno venire i brividi. Dietro la parola rimodulazione, infatti, si annida sempre una manovra con più tasse su cittadini e imprese a cui la sinistra non riesce a smettere di pensare a causa di una impostazione culturale antiliberale di cui è da sempre portatrice”. Così il capogruppo regionale del Pdl Raffaele Nevi che, riferendosi ancora ai rappresentanti “della sinistra,” dice che “forse questi signori ancora non hanno chiaro che i cittadini vogliono meno tasse, meno burocrazia e meno soggetti pubblici che si sostituiscono alle imprese per drogare il mercato”. Nevi assicura, quindi,  che il gruppo regionale del Pdl è pronto a “scatenare una guerra totale fino ad arrivare all'ostruzionismo in Aula” se questa "rimodulazione" portasse all'aumento di tassazione per qualcuno.

L'esponente del Pdl fa sapere che il suo gruppo consiliare sarebbe stato “felice” di ricevere dalla Giunta regionale un “bel piano di abbattimento della spesa pubblica e di privatizzazioni di beni e servizi pubblici infruttiferi o troppo costosi. Non vorremmo che ancora una volta la Giunta Marini scegliesse accarezzando le strampalate teorie della sinistra radicale. Le parole del collega Dottorini – conclude Nevi - sono per noi molto allarmanti e quindi da oggi alzeremo l'attenzione a livelli altissimi su questa questione”.  Red/TB

Ultimo aggiornamento: 24/07/2013