EMERGENZA DROGA: “PERUGIA UMILIATA DA 15 ANNI DI GOVERNO SCELLERATO. IL SINDACO BOCCALI SI DIMETTA” – NOTA DI MONNI (PDL)

Data:

09 Feb 2012 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 53 secondi

 

(Acs) Perugia, 9 febbraio 2012 – “Quanto è emerso dal reportage sulla droga a Perugia trasmesso ieri sera (8 febbraio ndr) dalla tv La7, costituisce una grave un'umiliazione per  città, per i suoi giovani e per la sua economia”. Così il consigliere regionale Massimo Monni (Pdl) che aggiunge: “Perugia, città candidata a Capitale europea della cultura, è da tempo fuori controllo e alla mercé degli spacciatori. Questo tam-tam criminale che ha svilito la città – sostiene Monni -, è il risultato di 15 anni di un governo lassista e irresponsabile che ha sempre negato l'emergenza droga, e palesemente incapace di dare risposte concrete e risolutive ai cittadini”.

 

L’esponente del Pdl nel dirsi “indignato e preoccupato” rileva che in trasmissione “il balbettio del sindaco Boccali è stato la rappresentazione plastica della sua incapacità politica ed istituzionale di affrontare con determinazione il problema. Da perugino che ama la sua città e tiene a cuore il suo futuro – conclude Monni - dico basta a questo massacro: il sindaco si dimetta per il bene di tutti e lasci il suo posto a chi ha le capacità e la volontà politica di restituire lustro e sicurezza alla nostra città”. RED/tb

 

Ultimo aggiornamento: 09/02/2012