“Domenico Ignozza eletto nuovo rappresentante delegati provinciali Coni, un riconoscimento meritato per una vita dedicata allo sport”

Nota di Andrea Romizi e Laura Pernazza (FI)

Data:

26 Giu 2025 17:20

Tempo di lettura:

0 minuti, 38 secondi

(Acs) Perugia, 26 giugno 2025 - “Desideriamo rivolgere le più sincere congratulazioni al generale Domenico Ignozza per essere stato oggi eletto, con 43 voti, quale rappresentante dei delegati provinciali della nuova Giunta nazionale del Coni. Un incarico che premia una lunga e appassionata storia di impegno al servizio dello sport umbro”: lo scrivono i consiglieri regionali di Forza Italia Andrea Romizi e Laura Pernazza.

“Per oltre trent’anni - ricordano - Domenico è stato un riferimento per dirigenti, atleti e associazioni, interpretando con competenza il ruolo di coordinatore regionale del Coni Umbria. Il suo contributo ha lasciato un segno profondo nel nostro territorio e siamo certi che, anche in questo nuovo ruolo, continuerà a rappresentare con orgoglio la voce dello sport italiano. Gli auguriamo di continuare a fare un buon lavoro, con la stima di sempre”. RED/PG

Ultimo aggiornamento: 27/06/2025